Bicchierata di fine anno tra gli Atleti e alcuni Gruppi Sportivi del Montegargnano - Domenica 23 Dicembre 2007

Atleti, Dirigenti, e simpatizzanti del GS Montegargnano e di altri Gruppi del "Monte" si sono ritrovati, come da tradizione, per scambiarsi gli Auguri di Buone Feste.

Nell'occasione il GS Montegargnano ha eletto il suo nuovo Presidente nella persona di Antonio Callegari, già valido Atleta del gruppo, che ha accettato di "dare il cambio" a Stefano Bertanza che da più di un decennio era alla guida del sodalizio sportivo montegargnanese. Un lungo applauso é stato attribuito a Stefano che in questi anni ci ha bene e sapientemente rappresentato durante le molteplici attività portate avanti da GS e, soprattutto, in occasione delle varie edizioni della Diecimiglia del Garda.

Riconoscimenti particolari sono andati agli Atleti:

Per la 1/2 Maratona: Stilo Alfredo (1:23:52) - Bricchi Andrea (1:23:24) - Mazza Giovanni Pietro (1:23:54) e per la sua partecipazione ai Mondiali Master di Riccione nei 5 e 10.000 mt.

Per la Maratona: Berardinelli Gabriele (3:06:03)

Per la 100 km: Callegari Antonio (11:10:25) - Bontempi Mariangela (18:18)

Valduga Andrea é stato premiato quale partecipante per il GS Montegargnano alla Diecimiglia del Garda nella categoria Assoluti.

Oreste Cagno é stato premiato per essersi classificato 2° di categoria nella Super Cup dell'Hinterland Gardesano.

Riconoscimenti sono stati assegnati anche ad alcuni Gruppi del Montegargnano che organizzano gare, attività o manifestazioni che vanno sempre più affermandosi.

Il Gruppo Arcieri: per l'organizzazione di gare a livello Provinciale e Regionale (nel 2005 ha contribuito all'organizzazione del Campionato Italiano)

Il Gruppo Grotte: che con i bei filmati realizzati da Giorgio Merigo contribuisce a far conoscere gli aspetti naturalistici delle nostre zone.

Il Gruppo Arrampicata (Alto Garda Climbing) rappresentato da Davide Merigo

Il gruppo della Mountain Bike per aver organizzato la 9a edizione della MTB Race

Il gruppo del Parapendio per aver contribuito all'organizzazione di una prova del Campionato Regionale.

Il gruppo Giovani del Monte per aver organizzato la 7a edizione della Festa del Trattore.

Alla cena ha presenziato anche il Sindaco di Gargnano Gianfranco Scarpetta.

Fai clic su un'immagine per visualizzarla in dimensioni maggiori.